x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàLamezia, consigliere comunale Pegna: virus stupidità più pericoloso e non curabile

Lamezia, consigliere comunale Pegna: virus stupidità più pericoloso e non curabile

Lamezia Terme – “Per serenità di amici e conoscenti, preciso di non essere venuto in contatto di familiari o persone risultate positive al Covid”. E’ quanto ha inteso rendere noto attraverso un post social il consigliere comunale Ruggero Pegna: “Per scrupolo ho effettuato il tampone, risultato con esito ‘negativo'”.
“Qualche breve considerazione su quanto letto e sentito- ha aggiunto il noto promoter. Come dovrebbe essere noto a chi è capace di intendere, si tratta di un virus che potrebbe contagiare chiunque, alla pari di qualsiasi virus influenzale, in modo del tutto casuale e imprevedibile. Basta venire in contatto con chi lo ha e non ne sia a conoscenza, magari arrivato da altre regioni, come è accaduto ad un gruppo di amici, semplicemente in una spiaggia del luogo, non chissà dove o in quale modo perverso; sotto l’ombrellone e a pranzo! Ovviamente, può risultare più pericoloso per alcune persone più deboli. Per tanti è persino asintomatico”.
“Ho letto tanti commenti frutto di ignoranza, stupidità e invidia- ha concluso Pegna. E questi, purtroppo, sono virus ancora più pericolosi e difficilmente curabili”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE