x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeLamezia TermeLamezia, concluso torneo calcio a 5 Csen “Camminare insieme”: Successo della...

Lamezia, concluso torneo calcio a 5 Csen “Camminare insieme”: Successo della rappresentativa dell’ospedale

Lamezia Terme – Si è concluso il torneo di calcio a 5 “Camminare Insieme”, organizzato dal Comitato Csen Calabria di cui è vicepresidente, Luigi Papaleo, con la collaborazione del Comitato provinciale Csen Vibo Valentia e della Diocesi di Lamezia Terme, disputato presso il campetto di S. Tarcisio. Al torneo hanno le rappresentative dei Carabinieri, Diocesi di Lamezia Terme, Real Ippocrate, Paolo Procopio, Giornalisti Lametini e Ospedale di Lamezia Terme.

Una competizione avvincente dal punto di vista agonistico, ma la vera vittoria e dello sport, della socialità e del divertimento, obiettivo prefissato dagli organizzatori, fin dall’inizio e dopo due anni di restrizioni a causa della pandemia.
La classifica finale è stata la seguente:
1 Ospedale di Lamezia Terme
2 Carabinieri
3 Paolo Procopio
4 Real Ippocrate
5 Giornalisti Lametini
6 Diocesi di Lamezia Terme.

Slide
Slide
Slide

La Coppa Calabria Csen è stata vinta dal Real Ippocrate. Oltre ai trofei assegnati alle squadre iscritte, anche tutti i partecipanti sono stati premiati con delle medaglie ricordo. Un premio dedicato, è stato assegnato sia al miglior realizzatore che al miglior portiere, entrambi facente parte della squadra dell’ospedale di Lamezia Terme. A tutti i partecipanti è stata consegnata una medaglia ricordo della competizione.

L’organizzazione ha espresso “soddisfazione per l’andamento della competizione, tutti i partecipanti hanno dimostrato spirito di lealtà sportiva, di correttezza e di rispetto tra i componenti delle varie formazioni”. Un ringraziamento da parte del presidente, Rossana Grande, va a tutto lo staff arbitrale guidato in modo eccellente dal responsabile, Pierluigi Gaetano e al vicepresidente Csen Vibo Valentia e responsabile settore calcio, Pietro De Fazio, che ha magistralmente guidato il buon andamento del Torneo. Con l’augurio che lo sport, la socialità, l’onestà e il sano agonismo, vinca sempre e comunque, gli organizzatori si ripromettono per l’anno 2023 di riproporre l’appuntamento.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE