x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeCronacaLamezia, ci sono due persone ricoverate e 16 in isolamento domiciliare

Lamezia, ci sono due persone ricoverate e 16 in isolamento domiciliare

Lamezia Terme – “Mi é stato comunicato nella giornata di oggi un altro caso positivo al coronavirus le cui condizioni di salute sono buone e trovasi, quindi, in isolamento domiciliare”. Lo scrive, in un post su facebook, il sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro.
“Ad oggi, dunque, in città – aggiunge Mascaro – si hanno 18 casi, di cui 2 ricoveri (stante il successivo ricovero di persona in precedenza in isolamento domiciliare) e 16 in isolamento domiciliare: 2 per rientro da altra regione; 5 appartenenti ad unico nucleo familiare con contagio avvenuto in altro Comune; 8 per contagio con persona proveniente da altra Regione; uno la cui causa di trasmissione del virus e’ in via di accertamento e 2 rientri dall’estero”.
“Vi è da aggiungere – – dice ancora il sindaco di Lamezia – che tutti gli ulteriori tamponi inerenti gli stretti contatti dei soggetti già riscontrati quali positivi hanno fortunatamente avuto esito negativo. Continuano ad essere in ogni caso immediatamente applicate le quarantene per tutti gli stretti contatti e per i rientri da località a rischio”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,788FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE