Secondo ambienti vicino alle indagini sarebbe maturato in un “contesto di disperazione” l’omicidio di Bruno Di Cello, il 30enne freddato con un colpo al volto da suo padre Francesco, nella tarda mattinata, in località Marinella di Lamezia Terme. Il cadavere sarebbe stato trovato da un giovane che vive nelle vicinanze e che ha allertato le forze dell’ordine. L’omicida è una guardia giurata in pensione che avrebbe fatto fuoco con una pistola al termine di una lite in strada. L’uomo si è costituito presso il locale commissariato di Polizia ed ha consegnato anche l’arma del delitto.
Bruno Di Cello, la vittima, aveva la passione di voler entrare nel mondo dello spettacolo e fare il modello e si definiva un “Fashion influencer”. Nel suo curriculum alcune sfilate tra cui anche la partecipazione alla tappa milanese della “Italia Fashion Week” e a numerosi talent.
Un volto noto in città il suo e con profili social seguiti, dai quali si palesava questa sua passione. Il delitto ha destato non poco scalpore in città tra quanti lo conoscevano e non solo.
Leggi anche<>
Lamezia, tragedia familiare: 30enne ucciso dal padre al termine di una lite-NOME