x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualitàLamezia, associazioni si rivolgono ai commissari: basta a degrado, abbandono e inciviltà

Lamezia, associazioni si rivolgono ai commissari: basta a degrado, abbandono e inciviltà

Lamezia Terme – “Non sappiamo se tutto questo sia sufficiente a far capire ai commissari insediatisi al Comune di Lamezia Terme a far comprendere il livello di degrado di parti importanti della città. Se il risultato è questo vuol dire che l’amministrazione Mascaro che vive uno stato di sospensione non sempre ha avuto occhi ed orecchie.
Sono i fatti che parlano”. E’ quanto scrvono in una nota corredata da numerose foto le associazioni ‘Lamezia Maltrattata’, ‘Difendiamo Lamezia’ e ‘Articolotrentadue’ con le firme di Saverina Gigliotti, Angela Torchia e
Mirella Marinaro.
“Chiediamo alla terna commissariale – proseguono – di porre fine alle vergognose immagini di inciviltà, di abbandono e di degrado. Servizi igienici che fanno impallidire tanto è lo squallore. In periodo di zona arancione e di covid dove non possono essere usati i bagni dei bar tanta gente dove deve andare se bagni pubblici degni di questo nome non esistono? Non ci si vergogna a mantenere questo stato di cose? Buste di spazzatura che non vengono raccolte perché tanti cittadini non conoscono il senso civico. Scritte ingiuriose persino sui muri della Cattedrale. Che paese siamo? Che gente siamo? La villetta comunale che cade a pezzi. I bagni sia del parco Mastroianni che dell’area mercatale un obbrobrio. Commissari prendiamo a cuore le sorti di Lamezia Terme”- concludono le tre associazioni lametine.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,055FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE