x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeAttualitàLamezia, assemblea dei soci elegge Cda. Il nuovo manager indicato dalla Regione

Lamezia, assemblea dei soci elegge Cda. Il nuovo manager indicato dalla Regione

Lamezia Terme – “Giochi” chiusi per individure i nuovi vertici della Sacal, la società di gestione degli aeroporti calabresi.
Scadevano oggi, infatti, i 15 giorni di aggiornamento rispetto all’ultima riunione dei soci del 30 giugno scorso e al termine della quale l’ex presidente del Cda Arturo De Felice ha formalizzato le sue dimissioni.
E come previsto, durante l’Assemblea dei soci svoltasi questa mattina a Lamezia Terme, la Regione ha indicato il suo nominativo: Giulio De Metrio sarà il nuovo presidente della Sacal.
Nel Consiglio di amministrazione entra anche, su indicazione della Camera di commercio e del Comune di Catanzaro, l’imprenditore Daniele Rossi, peraltro presidente dello stesso ente camerale. Nel Cda, per il Comune di Lamezia Terme, fa il suo ingresso invece Maria Grazia Milone, imprenditrice agricola attiva nel settore florovivaistico, attualmente presidente della Confederazione italiana agricoltori- Calabria centro. Milone è anche membro del Cda del Gal “Due mari”. In rappresentanza dei Soci privati si confermano l’ing. Adele Caruso e il Dott. Davide Caruso che subentra al padre Renato.
Giulio De Metrio è avvocato, laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma, manager esperto di trasporto aereo, De Metrio è stato anche Chief operating officer di Sea, la compagine che gestisce l’aeroporto internazionale di Malpensa.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE