x

x

venerdì, 3 Maggio, 2024
HomeItalia MondoLamezia: altri due casi nelle ultime ore, fanno parte dello stesso focolaio

Lamezia: altri due casi nelle ultime ore, fanno parte dello stesso focolaio

Lamezia Terme – Altre due persone (oltre alla cinque già conosciute e conteggiate nei bollettini ufficiali delle competenti autorità sanitarie) sono risultate positive al covid-19 a Lamezia Terme.
Dopo un lunghissimo periodo di assoluta tranquillità, compresi i mesi passati in cui altri territori regionali si sono caratterizzati per un’alta presenza della pandemia, anche nella città della Piana a partire dagli ultimi giorni dello scorso agosto si stanno registrando nuovi casi di coronavirus.
Nelle ultime ore, infatti, l’esito dei tamponi processati ha confermato altri due casi, anche questi riconducibili al 50enne risultato positivo ieri e che, nei giorni passati, era stato in contatto con una persona che aveva trascorso un periodo di vacanza in Toscana prima di arrivare, contagiato ma da asintomatico, a Lamezia Terme.
Gli altri casi riguardano una donna, anch’essa contagiata nello stesso ambito di conoscenze, un mediatore culturale impiegato al Cas di Amantea ma residente a Lamezia e due persone collegate al rientro di una vacanza in Sardegna.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,044FansLike
6,806FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE