x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCalabriaLaino Borgo, grave incidente alla Centrale del Mercure: Muore lavoratore di una...

Laino Borgo, grave incidente alla Centrale del Mercure: Muore lavoratore di una ditta esterna

Laino Borgo (CS) – Questa mattina si è verificato un incidente all’interno della Centrale del Mercure. Secondo quanto rende noto il responsabile delle Comunicazione e media della stessa Centrale, durante il fermo degli impianti per manutenzione, un lavoratore di una ditta esterna cui sono stati affidati i lavori è deceduto in circostanze che sono in via di accertamento.

Dalle prime informazioni trapelate, ma al momento prive di conferme ufficiali, la vittima, un cittadino straniero di 35 anni di cui non è stato ancora reso noto il nome, lavorava con un contratto a termine, e pare anche fosse nella fase terminale del contratto di lavoro, alle dipendenze di una ditta pugliese impegnata nella riqualificazione dell’impianto e nello smantellamento di un gruppo ormai dismesso.

Slide
Slide
Slide

Da quanto si è potuto apprendere il trentacinquenne sarebbe precipitato da un ponteggio, non è ancora chiaro se per una distrazione o per un malore improvviso, cadendo su un nastro trasportatore e morendo sul colpo.

Indagini sono state avviate con il coordinamento della Procura di Castrovillari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sul posto sono in corso le indagini per ricostruire lo svolgimento dei fatti.

“La società Mercure Srl e tutto il suo personale sono profondamente colpiti ed esprimono il proprio dolore per l’accaduto”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE