x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCosenzaLacrime, ricordi e profonda commozione per l'ultimo saluto a Margherita Verzini morta...

Lacrime, ricordi e profonda commozione per l’ultimo saluto a Margherita Verzini morta a soli 25 anni

Pietrafitta (CS) – Una commozione immensa. Un dolore che ha accomunato un’intera comunità che ha dovuto misurarsi con una tragedia incredibile. La vita spezzata di Margherita Verzini, la ragazza di 25 anni che stava aiutando i familiari nel loro appezzamento di terreno nelle contrade silane di Aprigliano e deceduta, domenica scorsa, per un incidente agricolo.

Ieri tutta Pietrafitta si è unita nel dolore e nel ricordo di Margherita. In tantissimi, in centinaia, hanno voluto essere presenti per dare l’estremo saluto alla giovane tanto che le esequie si sono dovute svolgere all’aperto nello spazio che ospita la Grotta della piccola Lourdes di Pietrafitta, il paese di Margherita.

Slide
Slide
Slide

Lacrime, ricordi, profonda commozione e ancora incredulità per la tragedia che ha profondamente scosso la comunità. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Intorno alla bara bianca gli amici di Margherita che hanno voluto salutarla per l’ultima volta facendo volare nel cielo dei palloncini bianchi, simbolo di purezza e gioia di vivere. La stessa purezza d’animo che Margherita lascia nel cuore e nel ricordo di tutti.

Leggi anche:

Una comunità straziata dal dolore per la tragica morte della 25enne Margherita Verzini

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE