x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeItalia MondoLa World Taekwondo Masters Union nomina "Italy Officer" il Maestro Fortunato Novelliere

La World Taekwondo Masters Union nomina “Italy Officer” il Maestro Fortunato Novelliere

La World Taekwondo Masters Union ĆØ un’organizzazione internazionale con sede principale negli Stati Uniti il cui fondatore ĆØ il Grande Maestro Ki Hong Kim. Riunisce la maggior parte dei maestri di tutto il mondo per promuovere la coerenza dell’insegnamento del taekwondo, garantirne la pratica internazionale attraverso programmi, seminari e corsi di formazione.

Fortunato Novelliere oggi ĆØ Presidente e Direttore Tecnico dell’ASD Taekwondo Scuola Sportiva in Lamezia Terme. Ha mosso i primi passi nel mondo del taekwondo nella storica scuola del Grande Maestro Anthony Caruso di origini Lametine ma che si ĆØ formato negli Stati Uniti (negli anni 70/80). Fortunato Novelliere acquisita la qualifica di tecnico ha iniziato a seguire corsi di aggiornamento presso il Centro di Preparazione Olimpica in Roma e poi a Formia.

Slide
Slide
Slide

La voglia di conoscere sempre di piĆ¹ lo ha spinto a visitare e ad approfondire all’estero le tecniche e le metodologie di allenamento di questa disciplina coreana. Determinante per l’assegnazione dell’incarico ĆØ stato anche il curriculum. Infatti il maestro Novelliere ha una Laurea Magistrale in Giurisprudenza, un Master Business Administration, un Master per l’insegnamento delle discipline di diritto ed economia negli istituti secondari di secondo grado.

(c.s.)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE