giovedì, 8 Dicembre, 2022
HomeAttualitàLa Polizia di Stato festeggia il patrono San Michele Arcangelo

La Polizia di Stato festeggia il patrono San Michele Arcangelo

In occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, le celebrazioni hanno avuto inizio questa mattina alle ore 10.15 con la deposizione, davanti alla lapide intitolata ai caduti della Polizia di Stato, di un cuscino di fiori a riconoscimento delle vittime del dovere, alla presenza del Questore di Catanzaro Dr. Maurizio Agricola, di una rappresentanza della Polizia di Stato e dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

A seguire alle ore 10.30, presso la sala riunioni del complesso polifunzionale, si è svolta la cerimonia di consegna delle medaglie di commiato conferite dal Capo della Polizia-Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Lamberto Giannini al personale andato in congedo dall’Amministrazione tra il 2021 e il 2022.

Slide
Slide

Durante la breve cerimonia, il Sig. Questore ha rivolto sentite parole di ringraziamento a coloro che hanno dedicato la loro vita al servizio dello Stato, sottolineando il fatto che anche da pensionati non si finisce mai di appartenere alla grande famiglia della Polizia di Stato, perché quello del poliziotto non è un lavoro ma una vocazione e una missione, nonché una scelta di vita.

La funzione religiosa sarà celebrata oggi pomeriggio alle ore 18.00 nella Chiesa del SS. Rosario

SEGUICI SUI SOCIAL

142,256FansLike
6,058FollowersFollow
389FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE