x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàLa piccola guerriera continua a combattere: Dopo 47 giorni è negativa la...

La piccola guerriera continua a combattere: Dopo 47 giorni è negativa la bimba calabrese di 7 mesi ricoverata a Roma

Roma – Arrivano altre buone notizie per la neonata di sette mesi di casali del Manco (CS) ricoverata d’urgenza e con volo sanitario dell’Aeronautica militare, per le gravi conseguenze cagionate dal covid, dallo scorso 18 dicembre all’ospedale ‘Bambino Gesù’ di Roma. Dopo ben 47 giorni la piccola si è negativizzata e non si trova più nel reparto Covid dell’ospedale pediatrico della Capitale, come ha confermato lo stesso papà contattato telefonicamente dai giornalisti de ‘Il quotidiano del sud’.

I primi segnali di miglioramento sono arrivati nei giorni scorsi quando dal Bambino Gesù hanno comunicato che la piccola era stata estubata, sebbene la stessa avesse ancora necessità di un supporto di ossigeno attraverso l’ausilio di un casco.
Una guerriera, così l’ha definita nonna Mariella in uno stato pubblicato sui social in cui la donna, augurandosi che la piccola – seguita ancora dai medici in un altro reparto di pediatria del Bambino Gesù – possa tornare presto a casa, ha ringraziato tutti coloro che hanno supportato la famiglia nei giorni più bui. E difatti la bimba sembra voler lottare con tutte le sue forze per lasciare trionfare la vita. Ora tutti i residenti di Casali del Manco attendono a braccia aperte il ritorno della piccola.

Slide
Slide
Slide

(fonte: Ilquotidianodelsud.it)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE