giovedì, 2 Dicembre, 2021
HomeCatanzaroLa Fidapa di Soveria Mannelli in campo per la "Giornata Internazionale per...

La Fidapa di Soveria Mannelli in campo per la “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne”

La Fidapa di Soveria Mannelli (CZ) in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne” ha realizzato e messo on line sulla propria pagina social (https://www.facebook.com/fidapaareareventino) dei video realizzati dalle “Fidapine”, socie della Associazione.

Slide
02

La giornata contro la violenza sulle donne è stata Istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite in data 25 novembre al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema molto delicato che tocca i diritti umani. La Fidapa, da sempre pronta ad educare la cittadinanza su argomenti importanti, sottolinea quanto è fondamentale “fare rete tra tutte le realtà del territorio attraverso il dialogo e la collaborazione è possibile costruire azioni per il contrasto alla violenza di genere e per la sensibilizzazione alla parità. Il compito delle Istituzioni, delle Associazioni di tutti noi e quello di rendere partecipe la popolazione sempre, non solo in questa giornata”
Una bellissima e innovativa idea che le Fidapine, sezione di Soveria Mannelli, hanno messo in opera con grande entusiasmo al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sempre più disastrosa piaga della violenza di genere.

SEGUICI SUI SOCIAL

140,499FansLike
5,376FollowersFollow
327FollowersFollow
spot_img

ULTIME NOTIZIE