x

x

mercoledì, 17 Settembre, 2025
HomeAttualitàLa Digos di Catanzaro: eccellenza operativa con numerosi riconoscimenti per meriti straordinari

La Digos di Catanzaro: eccellenza operativa con numerosi riconoscimenti per meriti straordinari

Il dirigente della Digos della Questura di Catanzaro, unitamente a quattro suoi collaboratori, sono stati insigniti oggi della promozione per meriti straordinari, a seguito di una rilevante operazione di polizia giudiziaria che ha portato, nell’aprile scorso, all’arresto di un pericoloso terrorista internazionale legato all’ISIS. La promozione per merito straordinario costituisce una delle più alte forme di apprezzamento che l’Amministrazione della Pubblica Sicurezza può attribuire al proprio personale, a testimonianza del valore delle azioni svolte a tutela della legalità e della sicurezza pubblica.

Ad essere promossi sono stati il dirigente, Dr. Antonio Caliò, e la sua squadra della Sezione Antiterrorismo: gli Ispettori Rocco Morelli, Giovanni Canino, Salvatore D’Urso e l’assistente capo coordinatore Gianfranco Barletta. La Divisione Antiterrorismo negli anni ha conseguito importanti risultati nell’ambito della polizia giudiziaria grazie allo straordinario impegno, alla dedizione e alla competenza tecnica messi in campo. Il prestigioso riconoscimento loro conferito rappresenta un alto attestato di stima e gratitudine per l’elevata professionalità, l’efficacia operativa e il coraggio dimostrato nel corso delle attività investigative condotte.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Il Questore della provincia di Catanzaro ha espresso il proprio orgoglio per il traguardo raggiunto, sottolineando come questi riconoscimenti rappresentino un tributo al merito individuale ed un esempio per la comunità e i colleghi. Tali promozioni testimoniano l’eccellenza dell’azione della Questura di Catanzaro e va a rafforzare la fiducia dei cittadini nella professionalità e nell’impegno quotidiano della Polizia di Stato.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE