x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàLa Commissione parlamentare antimafia torna in Calabria: il 28 e 29 ottobre...

La Commissione parlamentare antimafia torna in Calabria: il 28 e 29 ottobre a Cosenza e Crotone

La Commissione parlamentare antimafia torna e sarà in missione in Calabria giovedì 28 e venerdì 29 ottobre con tappe a Cosenza e Crotone. Ne ha dato notizia il presidente e parlamentare calabrese, Nicola Morra. Il programma prevede per giovedì 28 ottobre, a Cosenza, alle 12, l’audizione del prefetto, Vittoria Ciaramella unitamente al Questore Giovanna Petrocca, al comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Saverio Agostino Spoto, al comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Danilo Nastasi, e al Capo sezione Dia Catanzaro, per quanto di competenza.

Nel pomeriggio, dalle 15:30, saranno auditi il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Cosenza, Mario Spagnuolo, il presidente del Tribunale di Cosenza, Maria Luisa Mingrone, i rappresentanti provinciali di Confindustria, i rappresentanti provinciali dei sindacati Cgil, Cisl e Uil. Dalle 20, infine, i giornalisti: Guido Scarpino, Arcangelo Badolati, Pablo Petrasso, Marco Cribari e Camillo Giuliani, i rappresentanti provinciali della Camera di Commercio e dell’ordine degli avvocati. Venerdì 29 ottobre, sempre in Prefettura a Crotone, saranno chiamati in audizione dalle 10:45 il Prefetto di Crotone, Maria Carolina Ippolito unitamente al questore Massimo Gambino, al comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Gabriele Mambor, al comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Luigi Smurra.
Nel pomeriggio, dalle 14, il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, Giuseppe Capoccia, il presidente del Tribunale di Crotone, Maria Vittoria Marchianò, i rappresentanti provinciali di Confindustria, i rappresentanti provinciali dei sindacati Cgil, Cisl e Uil, i rappresentanti provinciali della Camera di Commercio e dell’ordine degli avvocati.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE