x

x

domenica, 27 Luglio, 2025
HomeCronacaLa Calabria è sempre free covid. Solo 18 i ricoverati. I guariti...

La Calabria è sempre free covid. Solo 18 i ricoverati. I guariti sono 985

Catanzaro- Sono sempre buone le notizie che riguardano la diffusione del contagio da covid. Infatti, in Calabria ad oggi sono stati effettuati 74.439 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.159 (+0 rispetto a ieri), quelle negative sono 73.280. Nelle ultime 24 ore effettuati 359 tamponi.
Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:
Catanzaro: 14 in reparto; 4 in isolamento domiciliare; 165 guariti; 33 deceduti.
Cosenza: 1 in reparto; 42 in isolamento domiciliare; 391 guariti; 34 deceduti.
Reggio Calabria: 3 in reparto; 8 in isolamento domiciliare; 246 guariti; 19 deceduti.
Crotone: 2 in isolamento domiciliare; 110 guariti; 6 deceduti.
Vibo Valentia: 3 in isolamento domiciliare; 73 guariti; 5 deceduti.
Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi.
Le persone decedute vengono indicate nella provincia di provenienza e non in quella in cui è avvenuto il decesso. Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 2911.
Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione Civile Nazionale.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE