x

x

martedì, 16 Aprile, 2024
HomeCalabriaLa Calabria brucia: le fiamme fanno un'altra vittima, 77enne muore nel suo...

La Calabria brucia: le fiamme fanno un’altra vittima, 77enne muore nel suo casolare

Le fiamme comtinuano a devastare la Calabria e a seminare morte. In queste ore, infatti, c’è da registrare una terza vittima causata dai roghi. Si tratta di un uomo di 77 anni, Mario Zavaglia, che è morto nel suo casolare di campagna raggiunto dal fuoco che sta imperversando a Grotteria, in provincia di Reggio Calabria.

La tragedia si è verifcata intorno a mezzogiorno. Secondo quanto si è appreso la vittima stava tentando di salvare il ricovero degli animali, ma è stato raggiunto dal fuoco ed è morto per le gravi ustioni riportate. Intanto a Cardeto, nel Reggino, un uomo risulta disperso in un incendio scoppiato nell’area pedemontana.

Slide
Slide
Slide

Quella di oggi è la terza vittima degli incendi in pochi giorni. Sei giorni fa i cadaveri di due persone, un uomo e una donna di 53 e 34 anni, rispettivamente zia e nipote, erano stati rinvenuti in località Gutta del comune di San Lorenzo, ustionati nel tentativo di salvare dalle fiamme il proprio uliveto. A fine giugno era deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli un uomo di 50 anni rimasto ustionato il giorno prima mentre cercava di spegnere un incendio in un uliveto a Montebello Jonico.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,078FansLike
6,758FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE