x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCalabriaLa calabrese Filomena Spilotro alla finale nazionale di "The Mistery of Pizza"-...

La calabrese Filomena Spilotro alla finale nazionale di “The Mistery of Pizza”- Impastatori Italiani Ethical Division

L’avevamo lasciata nel mese di ottobre dello scorso anno trionfatrice al concorso “Pizza Romana” nella Capitale con una sua fantastica creazione che riproponeva i sapori dell’era Imperiale, oggi, all’inizio del 2023, Filomena Spilotro centra un altro importantissimo obiettivo: finalista al concorso nazionale “The Mistery of Pizza”, organizzato da Impastatori Italiani Ethical Division.

La giovane artista della pizza, originaria di Carlopoli in provincia di Catanzaro, ha conquistato l’ambito ultimo atto della gara, superando una selezione tra 125 pizzaioli, provenienti da tutta Italia e classificandosi nella top 20.

Slide
Slide
Slide

Ora, come per ogni competizione che si rispetti, c’è da restare concentrati e lavorare duramente per cercare di fare l’ultimo decisivo sforzo per tagliare il traguardo prima di tutti gli altri. Filomena è già all’opera e, comunque vada, non deluderà le aspettative dei suoi sostenitori (sempre più numerosi) perché, come sempre, getterà il cuore oltre l’ostacolo per cercare di ottenere il massimo e portare in alto anche stavolta il vessillo della sua Calabria.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE