(Adnkronos) – E' iniziato il G7 convocato dopo l'offensiva iraniana contro Israele. Presieduto dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, presente a Palazzo Chigi. Il forum intergovernativo vede in collegamento i leader dei sette Stati economicamente avanzati del pianeta: Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito e Stati Uniti d'America. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIME NOTIZIE
Sostenibilità, Dentis (Coripet): “Attuale modello di raccolta arrivato al limite”
(Adnkronos) - “Il modello attuale di raccolta è giunto al limite”. Lo ha...











