x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCronacaIsola Capo Rizzuto: scoperto piccolo supermarket della droga

Isola Capo Rizzuto: scoperto piccolo supermarket della droga

I Carabinieri della tenenza di Isola di Capo Rizzuto, l’11 ottobre scorso, hanno arrestato 1 giovane del luogo, C. F., 29enne, disoccupato e con precedenti di Polizia a seguito della capillare attività di controllo del territorio e di contrasto alla diffusione tra i giovani delle sostanze stupefacenti svolta dai Reparti dipendenti dal Comando Provinciale,

Il ragazzo è stato fermato dalla pattuglia durante un normale posto di controllo, mentre percorreva a bordo della propria autovettura le vie del centro isolitano, destando sin da subito l’attenzione degli operanti per l’immotivata agitazione dimostrata nei loro riguardi. Sottoposto, quindi, a una perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 15 piccole confezioni termosaldate contenenti complessivamente 3 grammi di “hashish”, 0,3 grammi di “cocaina” e 16 grammi di “marijuana”.

Slide
Slide
Slide

Constatata la pluralità delle sostanze trovate e la loro meticolosa suddivisione, sicuramente propedeutica al successivo spaccio nelle piazze locali, i militari hanno esteso l’attività alla sua abitazione, rivenendo un bilancino elettronico di precisione, nonché altri 3 grammi di “cocaina” in 9 confezioni e ulteriori 6 grammi di “marijuana” in 2 involucri.

Al termine degli accertamenti di rito, acclarata la condotta illecita del 29enne, titolare di questo piccolo supermarket della droga, i Carabinieri hanno sequestrato quanto rinvenuto, traendolo in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e rimettendolo contestualmente in libertà, ai sensi dell’art. 121 delle disposizioni di attuazione del Codice di Procedura Penale, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, che ha convalidato il provvedimento.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE