x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaIntimidazione al Prof. Zimbalatti: la solidarietà del Presidente del Consiglio Regionale

Intimidazione al Prof. Zimbalatti: la solidarietà del Presidente del Consiglio Regionale

“Atto odioso e vigliacco ai danni del Rettore dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria”. Nell’esprimergli la più sincera vicinanza, il presidente del Consiglio regionale, Filippo Mancuso, afferma: “Chi si muove nell’illegalità, credendo così di condizionare la massima espressione dell’Ateneo in riva allo Stretto, si sbaglia di grosso”.

“Le Istituzioni calabresi sono al fianco di chi rappresenta la Calabria migliore. Con l’auspicio che le autorità preposte facciano presto luce sull’accaduto, sono certo  –  aggiunge il presidente Mancuso – che il vile atto subito nelle scorse ore, non fermerà l’impegno accademico e professionale al quale è chiamato il prof. Giuseppe Zimbalatti.”

Slide
Slide
Slide

L’episodio risale alla giornata di ieri. Il Rettore Zimbalatti, 62 anni, ordinario di Meccanica agraria, subentrò lo scorso 18 Luglio a Santo Marcello Zimbone, interdetto nello scorso mese di aprile dal Gip di Reggio Calabria dopo il suo coinvolgimento nell’inchiesta della Procura della Repubblica, con indagini delegate alla Guardia di finanza, su presunti illeciti nei concorsi per ricercatori banditi dall’ateneo.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE