x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeCalabriaVIDEO-Inter-Verona, fallo di Bastoni e audio Var: "Ma fischia!"

VIDEO-Inter-Verona, fallo di Bastoni e audio Var: “Ma fischia!”

(Adnkronos) – “Ma fischia, santo cielo”. E’ l’invito dell’addetto al Var, Luigi Nasca, nel finale della partita tra Inter-Verona diretta dall’arbitro Michael Fabbri: il direttore di gara non sanziona il fallo di Bastoni su Duda nell’azione che porterà alla rete del 2-1 per i nerazzurri. Il dialogo si conclude con “gol regolare”. L’audio è stato diffuso oggi a Coverciano nell’incontro tra vertici arbitrali e stampa, mostrato dal designatore degli arbitri Gianluca Rocchi.

Nasca infatti vede il calciatore dell’Hellas a terra, prima ancora della rete di Frattesi, e invita il collega in campo ad intervenire: “C’è a terra qualcuno. No, aspetta. Fischia, fischia, ma fischia santo cielo. Ma porca troia, oh! Voglio vedere che è successo. Parte tutto da qua, magari si vede il giocatore che cade, lascio questa camera”. Fabbri, invece, fa proseguire l’azione e non ferma il gioco, con la squadra di Inzaghi che trova il gol: poi iniziano le verifiche sulla regolarità dell’azione. A quel punto Nasca si concentra sulla posizione di Frattesi che non è in fuorigioco e dice che il gol “è regolare”.

Slide
Slide
Slide

Nel corso della valutazione sulla regolarità della rete si sente l’arbitro Fabbri spiegare ai calciatori del Verona il perchè non ha fermato l’azione: “Duda si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia”.  —[email protected] (Web Info)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE