x

x

giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeAttualitàInfrastrutture, la due giorni del viceministro Morelli in Calabria

Infrastrutture, la due giorni del viceministro Morelli in Calabria

Catanzaro – Prosegue il ciclo di incontri sui territori del viceministro alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili Alessandro Morelli che, nei giorni 15 e 16 aprile, visiterà la regione Calabria. Una due giorni per incontrare territori, cittadini e istituzioni ed affrontare alcuni tra i problemi più strategici per lo sviluppo della regione.

Il primo appuntamento si svolgerà giovedì 15, alle ore 19 circa, presso l’aeroporto di Reggio Calabria. Seguirà, nella giornata di venerdì 16, un primo incontro alla Camera di Commercio con il presidente Antonino Tramontana. Alle ore 10.30 è prevista poi la visita nel porto di Gioia Tauro per parlare delle ipotesi di interventi infrastrutturali di interesse del Porto. Ad accompagnarlo ci sarà il commissario straordinario dell’Autorità portuale di Gioia Tauro, Andrea Agostinelli.
Alle ore 12 prosegue la visita in direzione Locri per incontrare i sindaci dell’area Jonica sul tema dello sviluppo della SS106 Jonica.
Sempre nella stessa giornata, dopo il passaggio presso la Cittadella della Regione Calabria con i vertici istituzionali dell’ente, alle ore 17.00 il viceministro Morelli parteciperà ad un incontro, presso l’aeroporto di Lamezia Terme, su sviluppo e ammodernamento dell’aerostazione.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,061FansLike
6,769FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE