x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCronacaInfermiere con coronavirus: è falsa la notizia che gira sui social. Clinica...

Infermiere con coronavirus: è falsa la notizia che gira sui social. Clinica presenta denuncia

Catanzaro – Massimo Poggi Madarena, Presidente dell’Associazione Interregionale ‘Vivere Insieme’, gerente della RSA San Francesco Hospital in una nota “ribadisce la totale falsità della notizia” in relazione ad un presunto caso di infezione da coronavirus che ” che circola da alcune ore sui social e riportata su una pagina falsa di Televideo, che vedrebbe un infermiere di 30 anni, che lavora in una struttura privata del capoluogo, ovvero la clinica San Francesco di Martelletto, ricoverato per accertamenti presso l’ospedale ‘Pugliese-Ciaccio’ di Catanzaro”.
“Si tiene a precisare – si legge ancora nella nota – come da giorni siano state prese le dovute precauzioni ed osservate le opportune procedure, come da dettato della Presidenza del Consiglio dei Ministri. A tal riguardo, giova rilevare come le precauzioni e il rispetto delle regole sia il minimo che possa e debba essere garantito a tutela dei nostri utenti, del personale e dei familiari. Infine, a scanso di equivoci, si precisa come sia stata
già presentata regolare denuncia, verso i responsabili di detta fake news, ad ora ancora non individuati, ai sensi dell’Art. 656 de C.P. per pubblicazione e/o diffusione di notizie false esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE