x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeAttualitàIncredibile a Reggio: i dipartimenti della Regione Calabria al buio per morosità

Incredibile a Reggio: i dipartimenti della Regione Calabria al buio per morosità

Reggio Calabria – Dal 24 giugno tutti i dipendenti dei dipartimenti regionali che trovano sede nell’edificio di via Modena 1A a Reggio Calabria sono a casa in smart-working perchè i loro uffici sono privi di cofrrente elettrica che è stata staccata per morosità.

La segnalazione è stata raccolta dalla segreteria provinciale di Reggo Calabria del Movimento Sociale Fiamma Tricolore che, in una nota, chiede ” che chi di competenza faccia luce sulla vicenda. Nonostante le nostre richieste infatti quello che non ci è stato chiarito, come al solito nelle nebulose trame della burocrazia calabrese, è di chi sia la responsabilità: alcuni la rimandano ovviamente alla regione, proprietaria dell’immobile; altri invece ci dicono che il pagamento delle utenze spetti alla Città metropolitana. Tutto fermo quindi: ai dipendenti è stato comunicato che saranno avvisati tramite e-mail quando ritornare in servizio”.

Slide
Slide
Slide

“Il risultato è sotto gli occhi di tutti: grave danno all’operatività degli uffici che solo da qualche mese sono tornati ad operare in presenza e vedono adesso questo nuovo blocco causato stavolta non dal virus Covid19 ma da un altro ben più grave e che da molto più tempo attanaglia la burocrazia e l’amministrazione in Calabria e nella nostra città in particolare: l’incompetenza più totale di chi dirige la cosa pubblica”- conclude la nota.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE