x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCronacaFOTO-Incidente tra Lamezia Terme e Catanzaro: Tragico bilancio di 1 morto e...

FOTO-Incidente tra Lamezia Terme e Catanzaro: Tragico bilancio di 1 morto e un ferito grave

L'incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino

Grave incidente avvenuto nella prime ore del mattino, intorno alle 7, sulla SS 280 che collega Catanzaro e Lamezia Terme: 1 morto e un ferito grave è il tragico bilancio

Secondo le prime informazioni lo scontro è avvenuto tra due vetture, un furgone ed un automezzo cassonato adibito al trasporto di rifiuti solidi urbani, tra gli svincoli di Settingiano e Caraffa, quindi in direzione di Catanzaro. A bordo del furgone due passeggeri di cui uno deceduto sul colpo. L’altro occupante, estratto dalle lamiere, veniva affidato al personale sanitario del Suem118 in gravi condizioni per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera.

Slide
Slide
Slide

A seguito di quanto avvenuto altre vetture sarebbero andate ad impattare a causa del primo incidente.

Squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale e distaccamento di Lamezia Terme sono impegnate dalle ore 7.30 circa sulla SS280 direzione Catanzaro al km25 tra gli svincoli di Settingiano e Caraffa per ripristinare la circolazione.

La SS280 è dunque al momento bloccata nel tratto interessato dal sinistro e sino al termine delle operazioni di soccorso. Sul posto anche la polizia stradale e l’Anas per gli adempimenti di competenza.
Sulla SS280 direzione Catanzaro si sono segnalati inoltre altri due tamponamenti e disagi per la viabilità.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE