x

x

mercoledì, 22 Ottobre, 2025
HomeCalabriaIncidente sulla 'Jonio-Tirreno, bilancio tragico: morti due giovani coniugi e un vicino...

Incidente sulla ‘Jonio-Tirreno, bilancio tragico: morti due giovani coniugi e un vicino di casa

Si è fatto drammaticamente ancora più pesante il bilancio di vite umane spezzate nell’incidente di questo pomeriggio sulla strada di grande comunicazione ‘Jonio- Tirreno’, tra lo svincolo di Gioiosa Ionica e lo svincolo per la nuova SS 106.

Sono tre le vittime. Si tratta dei coniugi Salvatore Primerano, 35 anni nato a Siderno, e della 28enne Lucia Vellone, residenti a Serra San Bruno e del loro vicino di casa, il 44enne Domenico Massa.  Quest’ultimo , dopo i primi soccorsi sul posto, a causa delle sue gravi condizioni era stato immediatamente trasporto in elisoccorso in ospedale. Purtroppo ogni tentativo di strapparlo alla morte è risultato vano.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Sembra confermata la dinamica dell’incidente: sono stati coinvolti un autobus di linea e la macchina sulla quale viaggiava la famiglia distrutta. I mezzi si sono scontrati frontalmente.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE