x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCalabriaIncidente stradale sulla A2 a Tarsia, tre persone ferite. Chiusa temporaneamente la...

Incidente stradale sulla A2 a Tarsia, tre persone ferite. Chiusa temporaneamente la corsia Nord

La A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ è provvisoriamente chiusa, in direzione Fisciano, dal km 220,265 al km 220,300 a causa di un incidente verificatosi nel territorio comunale di Tarsia in provincia di Cosenza. Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto quattro veicoli leggeri provocando il ferimento di tre persone.

Al momento il traffico veicolare viene deviato all’uscita obbligatoria di Tarsia Nord, proseguimento sulla statale 283 ‘Delle Terme Luigiane’ con rientro allo svincolo di Sibari. Il personale di Anas, 118 e delle Forze dell’Ordine è sul posto per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino della regolare circolazione nel piu’ breve tempo possibile.

Slide
Slide
Slide

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE