x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeCosenzaIncidente stradale nella provincia di Varese: muore giovane calabrese

Incidente stradale nella provincia di Varese: muore giovane calabrese

Un giovane di 24 anni Fausto Mollo di Bonifati (Cosenza) ha perso la vita nelle scorse ore, a seguito di un incidente stradale avvenuto ad Albizzate, (Varese). Il ragazzo era a bordo di una Ford Fiesta quando, per cause ancora da accertare, si è ribaltata andando a finire contro un muretto.

L’impatto violento non ha lasciato scampo al 24enne, studente universitario, che è morto poco dopo per via delle gravissime ferite riportate.

Slide
Slide
Slide

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed un’ambulanza che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il sindaco di Bonifati, Francesco Grosso, ha affidato a Facebook il suo cordoglio con un messaggio qui di seguito riportato: «È un triste risveglio. Leggiamo attoniti la notizia che a Varese, ieri sera, una giovane vita di 24 anni è stata spezzata in un tragico incidente stradale». «Figlio di bonifatesi, dalla nascita sempre presente ogni estate nel nostro amato paese. Ai genitori, Mario e Carmela giunga l’abbraccio fortissimo del Sindaco, di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intero gruppo di “Bonifati Insieme” in questo assurdo e ingiusto momento di dolore. Non esistono parole, solo preghiera. Bonifati perde un suo figlio. Ciao Fausto, dolce ragazzo, riposa in pace».

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE