x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaIncidente in Emilia Romagna: muore 38enne Calabrese

Incidente in Emilia Romagna: muore 38enne Calabrese

Apprendo con estrema tristezza del tragico incidente avvenuto stamattina a Carpineti, nel quale ha perso la vita Roberto Colosimo” a riferirlo è Sergio Ferrari, Sindaco di Cirò Marina.

Figlio di Vincenzo Colosimo, carabiniere e persona molto impegnata nel sociale ed in particolare nello sport, ed al quale mi legano intensi ricordi di straordinarie esperienze sportive vissute insieme. Caro Roberto, la comunità di Cirò Marina esprime profondo dolore e cordoglio per la tua prematura scomparsa! Alla moglie, al padre Vincenzo Colosimo, alla madre ed a tutti i familiari va il cordoglio e la vicinanza dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città di Cirò Marina. Ci uniamo e stringiamo a loro, consci che l’improvvisa e prematura perdita di Roberto, lascia un vuoto incolmabile”.

Slide
Slide
Slide

Roberto Colosimo, 38 anni, era a bordo della sua motocicletta lungo la statale 63 a Carpineti (Reggio Emilia). Per cause ancora in via di accertamento la moto sarebbe sbandata andando a sbattere contro un basamento di cemento di un cartello stradale. A nulla sono valsi i soccorsi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,101FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE