x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCosenzaIncidente a San Giovanni in Fiore: morto un infermiere 50enne

Incidente a San Giovanni in Fiore: morto un infermiere 50enne

Nelle prime ore di oggi è venuto a mancare, all’Annunziata di Cosenza, Antonio Loria, uno dei tre coinvolti nell’incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, al chilometro 83, della Strada Statale 107, in località Garga nel Comune di San Giovanni in Fiore. Loria, infermiere sangiovannese di soli 50 anni, si stava recando al nosocomio di Cosenza quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con la sua Nissan Qashqai con una Opel Zafira.

Sin da subito, le sue condizioni erano parse gravissime, tanto da richiedere il trasferimento in elisoccorso all’Annunziata per essere sottoposto immediatamente ad intervento chirurgico. Questa mattina, però, la triste notizia per famiglia (era sposato e con un figlio) e per tutta la comunità florense. Loria era molto conosciuto sia per la sua professione presso l’UOC Toracica dell’Azienda Ospedaliera sia per la sua passione: negli anni ’90, infatti, girava i dischi con il nome di McTony Dj e negli ultimi tempi si dilettava anche a fare piano bar.

Slide
Slide
Slide

Tra i tanti messaggi di cordoglio anche quello, attraverso i propri profili social, del sindaco di San Giovanni in Fiore Rosaria Succurro. “A nome dell’amministrazione comunale e della città, esprimo le più sentite condoglianze – si legge –  ai familiari di Tonino Loria, giovane di San Giovanni in Fiore e stimato professionista della sanità scomparso stamani dopo un tragico incidente avvenuto ieri. Siamo tutti vicini alla famiglia di Tonino.” 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE