mercoledì, 19 Gennaio, 2022
HomeAttualitàInaugurata nuova sede di 'Al Business' a Soveria Mannelli

Inaugurata nuova sede di ‘Al Business’ a Soveria Mannelli

Nelle scorse ore si è svolta l’inaugurazione di una nuova sede ‘Al Business’ a Soveria Mannelli (CZ). Presenti, tra tantissimi, il sindaco di Soveria, imprenditori e professionisti del luogo e altre importanti personalità politiche. Dopo il saluto della Dottoressa Catia Pulice, Amministratore Unico di ‘Al Business’, del Vice Presidente Unilavoro Nazionale Pmi, Sebastiano Guzzi, e del Direttore della nuova filiale, Sandro Carpino, sono intervenuti i collaboratori che operano nella sede di Lamezia Terme, che hanno illustrato, nei dettagli, i servizi offerti da ‘Al Business’ e da ‘Unilavoro’: sicurezza sul lavoro, visite mediche, corsi di formazione, HACCP, sistemi di qualità, assicurazioni, rilascio firma digitale, rilascio spid, accesso al credito, formazione finanziata, dimissioni telematiche, conciliazioni. Nel corso dell’inaugurazione, sono state distribuite le brochures con tutti i servizi e le offerte formative.

Slide
02
Slide

Nella nuova sede, ha evidenziato la Dottoressa Pulice, lavoreranno a regime, professionisti esperti e molto competenti. L’obiettivo di insediare una nuova filiale, in un’altra area, nasce dalla necessità di investire in un nuovo tessuto socio-economico dove operano numerosi ed eccellenti imprenditori. Il proposito è quello di fornire il nostro know-how, quello che da sempre ci contraddistingue, e che, nel corso del tempo, ha conferito meriti e successi alla nostra società. Supportare le aziende nelle loro esigenze, affiancarli nelle scelte di gestione, sostenerli e guidarli nei lori progetti, ottimizzare le loro performance, ha sottolineato Pulice è il nostro principale obiettivo. Vogliamo essere presenti sempre ed offrire, costantemente, e con grande professionalità, le nostre competenze.
Dello stesso avviso Sebastiano Guzzi, per il quale questa nuova apertura rappresenta lo spaccato in cui possono operare e confluire competenze differenti. Questa nuova filiale sarà un importantissimo e valido punto di riferimento per le aziende che operano nell’area del Reventino. Qui avranno la possibilità di confrontarsi con professionisti che offriranno la loro disponibilità e che saranno o in grado di rispondere a tutte le loro esigenze: ingegneri, e-commerce manager, consulenti aziendali, avvocati, agenti, business advisor, tecnici informatici, consulenti finanziari, digital analyst, product manager, marketing specialist e altre importantissime figure lavorative.

(c.s.)

SEGUICI SUI SOCIAL

140,665FansLike
5,395FollowersFollow
342FollowersFollow
spot_img

ULTIME NOTIZIE