x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeAttualitàInaugurata nuova sede a Mirandola (MO): Prosegue il piano di aperture nelle...

Inaugurata nuova sede a Mirandola (MO): Prosegue il piano di aperture nelle Regioni italiane di Unilavoro Pmi

Nell’ottica di rafforzare il proprio impegno in tutta Italia, Unilavoro Pmi, Federazione Nazionale delle Piccole e medie Imprese, prosegue, con grande successo, il piano di nuove aperture in tutte le regioni italiane. Ieri, 17 Gennaio, l’ufficializzazione di una nuova sede a Mirandola, comune in provincia di Modena. All’evento, oltre al Segretario Generale della sede modenese, Sebastiano Guzzi, erano presenti il Segretario Nazionale Vito Frijia, i vicepresidenti Nazionali Giovandomenico Guadagno e Mirco Ghiotti, il Segretario Generale di Confsal Fisals Filippo Palmeri e altre importanti figure istituzionali.

“L’apertura di questa nuova sede, evidenzia Sebastiano Guzzi, che arriva dopo il potenziamento di numerose e importantissime strutture operative in tutta Italia, rappresenta una grande opportunità di crescita e di successo per una città che ha grandi risorse e considerevoli prospettive, ma anche per chi come noi, crede nella possibilità di realizzare progetti importanti. Unilavoro, non è soltanto un’associazione di idee, di confronto e di informazioni, ma è una realtà imprenditoriale sana, innovativa e radicale che mira a concretizzare obiettivi incisivi: penetrare nel tessuto socio economico di ogni paese, individuandone le risorse e le potenzialità, e favorirne lo sviluppo e il progresso. Un impegno serio che si traduce in una presenza adeguata e costante. Accompagnare e supportare le aziende è il suo principale obiettivo. Lo sanno bene gli associati, che trovano sempre risposte e rimedi alle loro esigenze.
Unilavoro Pmi, è in grado di offrire ai propri associati servizi fondamentali. Oltre a garantire la tutela legale e finanziaria, l’accesso al credito, consulenze e formazione in ambito salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, l’associazione garantisce una vera e propria rappresentanza sindacale a favore dell’intera impresa. Questa nuova filiale sarà un importantissimo e valido punto di riferimento per le aziende che operano nell’area del Modenese. Qui avranno la possibilità di confrontarsi con professionisti che offriranno la loro disponibilità e che saranno o in grado di rispondere a tutte le loro esigenze”.

Slide
Slide
Slide

Guzzi sede Mirandola

Uno sportello esplicativo e specialistico dedicato all’assistenza: informazioni, consulenza e orientamento, supporto all’utilizzo dei servizi digitali, assistenza, content marketing, supporto tecnico e normativo, programmi di penetrazione commerciale, e una serie di servizi destinati ai professionisti e alle aziende, che saranno attivati nel corso del tempo.
Servizi caratterizzati da un elevato grado di personalizzazione e finalizzati ad affiancare le imprese e i professionisti nella gestione delle problematiche legate al ciclo lavorativo.
Con l’attivazione dello sportello per il rilascio di firme digitali (Smart Cards) e attivazione di Spid, conclude Guzzi, abbiamo ulteriormente ampliato il ventaglio di soluzioni della nostra Associazione a supporto degli imprenditori.
Servizi efficienti progettati e realizzati per risolvere ogni problematica e ogni esigenza. L’apertura di questa sede, che è frutto di un impegno attivo e costante, integra il ciclo di espansione intrapreso, con orgoglio e professionalità, da Unilavoro Pmi.
Soddisfatto Vito Frijia, Segretario Nazionale, per il quale questa realtà rappresenta un altro grande successo. “Siamo sicuri, sottolinea con fierezza, che la nuova sede darà continuità e linfa alle attività che, da sempre, portiamo avanti”.

(c.s.)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE