x

x

venerdì, 23 Febbraio, 2024
HomeCosenzaImpatto tra autocarro e un veicolo leggero sulla SS 616 "Di Pedivigliano"...

Impatto tra autocarro e un veicolo leggero sulla SS 616 “Di Pedivigliano” nel Cosentino, un ferito

La strada statale 616 “Di Pedivigliano” è temporaneamente chiusa, in direzione Colosimi, a causa di un incidente nel territorio di Pedivigliano, in provincia di Cosenza. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un autocarro e un veicolo leggero, provocando il ferimento di una persona. Il personale Anas, del !118 e delle Forze dell’Ordine è intervenuto sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Slide
Slide
Slide

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,094FansLike
6,649FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE