Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio intorno alle 17 lungo una stradina nei pressi della ex Statale 522 in località Sant’Irene, nel territorio di Briatico.
Secondo quanto è stato possibile apprendere, si è verificato un violento scontro tra una auto e una moto con in sella un uomo di 44 anni, residente a Parghelia. L’impatto ha scaraventato rovinosamente il centauro sull’asfalto.
Immediati i soccorsi e fatti scattare verosimilmente dal è l’automobilista. Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 dall’ospedale di Tropea, ma viste le condizioni in cui versava il motociclista, è stato richiesto l’immediato intervento dell’elisoccorso da Lamezia Terme.
Il velivolo è atterrato poco distante il luogo dell’impatto e ha trasportato il 44enne presso il nosocomio di Catanzaro dove, secondo le prime indiscrezioni, è sembrerebbe versare in condizioni gravi.
Impatto tra auto e moto nel Vibonese: grave un centauro di 44 anni
ULTIME NOTIZIE
Carabinieri sequestrano una discarica abusiva all’interno di un parco eolico a...
Nell’ambito di una più ampia strategia di contrasto ai reati contro l’ambiente e...










