x

x

martedì, 25 Giugno, 2024
HomeCalabriaImpatto mortale sulla SS 106 a Bova Marina: Una persona deceduta e...

Impatto mortale sulla SS 106 a Bova Marina: Una persona deceduta e un’altra ferita

Un grave incidente stradale si è verificato sulla strada statale 106 “Jonica” in prossimità del km 42,200 a Bova Marina in provincia di Reggio Calabria. Nel sinistro che ha coinvolto due veicoli una persona è rimasta uccisa e due donne sono rimaste ferite.

Nel sinistro è deceduto l’87enne Salvatore Vitale. Al momento non state rese note le cause che hanno portato all’impatto mortale. A causa dell’incidente- fanno sapere dall’Anas- si registrano rallentamenti, in entrambe le direzioni. Il personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE