Tragico incidente stradale nella notta sulla SS 18 “Tirrena Inferiore”, nei pressi di un noto ristorante nel Comune di Falerna (CZ). Per cause ancora non accertate in maniera definitiva, un’autovettura si è scontrata violentemente con un mezzo pesante.
Il tremendo impatto non ha lasciato scampo al conducente della vettura, Giuseppe Spizzirri, di 54 anni di Nocera Terinese, ma residente a Falerna, in servizio alla Polizia di frontiera all’aeroporto di Lamezia Terme, è morto nonostante l’intervento dei sanitari.
La salma è stata trasferita per consentire tutti i rilievi medico-legali presso l’obitorio del Policlinico a Germaneto. L’autista del mezzo pesante è stato ascoltato in Caserma dai Carabinieri. Sgomento e dolore nella comunità nocerese, dove la vittima era conosciuta e stimata per il suo impegno professionale e le sue doti umane.

















