x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeCalabriaNOMI-Impatto mortale nel catanzarese: quattro giovani deceduti in un terribile incidente stradale

NOMI-Impatto mortale nel catanzarese: quattro giovani deceduti in un terribile incidente stradale

Ancora sangue sulle strade calabresi. E’ drammatico il bilancio dell’ennesimo incidente che si è verificato sulla SS 106 nel catanzarese, intorno alle 13:30 di oggi. Quattro giovani sono morti nell’impatto tra tra una fiat Idea e una fiat Panda. Le quattro vittime – tre donne ed un uomo- si trovavano tutte su quest’ultima vettura. Ferito in modo grave il conducente della Fiat Idea, un 52enne di Soverato, che è stato ricoverato all’ospedale ‘Pugliese’ di Catanzaro. Il sinistro si è verificato tra Montepaone e Montauro, all’altezza del km 171, in località Calalunga-Pietragrande.

I rilievi hanno confermato che lo scontro tra le due auto è stato frontale. Le vittime sono Teresa Giorgi, 35 anni, Domenico Romeo di 28, Elisa Pelle di 25 e Antonella Romeo di 19 anni, tutti di San Luca, in provincia di Reggio Calabria.

Slide
Slide
Slide

La Panda sulla quale viaggiavano le quattro vittime era diretta verso la provincia di Reggio Calabria, mentre la Fiat Idea condotta dalla persona che è rimasta ferita in modo grave procedeva in direzione nord. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i Vigili del fuoco del Comando di Catanzaro- distaccamenti di Soverato e Chiaravalle- e le forze dell’Ordine.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE