x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCronacaImpatto frontale tra due auto sulla SS 106 nel Catanzarese: un ferito,...

Impatto frontale tra due auto sulla SS 106 nel Catanzarese: un ferito, pesanti disagi alla viabilità-VIDEO

VIDEO Stalettì (CZ) – Un incidente della strada si è verificato questa mattina sulla SS106 in località “Caminia” nel comune di Stalettì.
Due le vetture coinvolte in un frontale, una Peugeot 208 ed una Opel Agila. Illesa la conducente della vettura Opel mentre qualche contusione ed escoriazioni li ha riportate il conducente della Peugeot. Quest’ultimo rimasto all’interno dell’abitacolo a causa delle portiere bloccate a seguito dell’impatto, è stato soccorso da una squadra
dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Soverato che, in seguito, lo hanno affidato al personale medico del Suem118 per i controlli del caso.
L’intervento dei vigilfuoco è valso altresì alla messa in sicurezza delle vetture. Sul posto Csono giunti anche in rabinieri per gli adempimenti di competenza. Per effettuare tutte le operazioni necessarie alle verifiche tecniche e per mettere in sicurezza il tratto stradale, la circolazione è stata autorizzata solo su unica corsia. Notevoli i disagi, dunque, per la viabilità.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,790FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE