x

x

venerdì, 22 Agosto, 2025
HomeCalabriaImpatto auto-moto sul lungomare di Praia a Mare: muore il 46enne Andrea...

Impatto auto-moto sul lungomare di Praia a Mare: muore il 46enne Andrea De Lorenzo

Non ce l’ha fatta Andrea De Lorenzo, il 46enne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di venerdì 22 agosto, sul Lungomare Sirimarco di Praia a Mare. L’uomo, alla guida di uno scooter, è deceduto all’ospedale di Cosenza a causa delle gravi lesioni riportate nello scontro con un’auto. De Lorenzo era fratello del sindaco di Praia a Mare.

Lo scontro tra lo scooter condotto da De Lorenzo e un’automobile è avvenuto per cause ancora da accertare e che sono al vaglio delle forze dell’Ordine. Ad avere la peggio è stato il centauro, che ha riportato gravi traumi interni.
Sul posto il personale sanitario del 118 di Praia a Mare, che ha trasportato l’uomo al Pronto soccorso della Città dell’Isola per stabilizzarlo, dopodiché si è proceduto al trasferimento in elisoccorso verso l’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Mentre l’eliambulanza era in volo, però, le condizioni del 45enne si sono aggravate e il mezzo aereo è dovuta tornare indietro per una seconda stabilizzazione. L’elicottero era poi ripartito verso il nosocomio San Francesco di Paola dove l’omo era astato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza e successivamente si è diretto all’Annunziata di Cosenza dove, purtroppo, Andrea De Lorenzo è spirato nel tardo pomeriggio.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE