x

x

venerdì, 7 Giugno, 2024
HomeAttualitàImmediato appello "pienamente fiduciosi"

Immediato appello “pienamente fiduciosi”

Tutto rimandato, “sospesa esecutività” e Antonello Talerico non potrà fare ingresso in consiglio regionale nonostante il Tribunale di Catanzaro abbia accolto il ricorso presentato dall’avvocato catanzarese contro l’eleggibilità di Valeria Fedele, a Palazzo Campanella nella lista di Forza Italia.
L’avvocato Oreste Morcavallo, nell’interesse del consigliere regionale, in una nota inviata alla stampa ha preannunciato immediato appello avverso l’ordinanza del Tribunale di Catanzaro “perché questa non è condivisibile stravolgendo la norma di riferimento ed introducendo una causa di ineleggibilità non prevista da nessuna norma”.

“L’appello – prosegue Morcavallo – sospende l’esecutività dell’ordinanza per cui la decisione definitiva spetta alla Corte d’Appello, per il cui esito siamo pienamente fiduciosi”.

Slide
Slide
Slide
ragi

Non si fa attendere anche la dichiarazione di Valeria Fedele: “Ero e resto serena, malgrado il sorprendente esito odierno. Infatti la legge vigente non prevede causa di ineleggibilità sulla posizione che mi riguarda. Pertanto il provvedimento sarà immediatamente impugnato dai miei legali, con i quali condivido la fiducia di vedere riconosciute le nostre ragioni”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE