x

x

giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeAttualitàIM Academy lancia una nuova serie di eventi live a Orlando

IM Academy lancia una nuova serie di eventi live a Orlando

IM Academy, la piattaforma di formazione online, ha ufficialmente lanciato la sua stagione di eventi 2023. Dopo aver iniziato la stagione con IM Vision a Rotterdam, nei Paesi Bassi, il 16-19 marzo, l’Academy ha anche ospitato un secondo evento, IM Elevate, tenutosi a Orlando, in Florida, il 24-26 marzo. Entrambi gli eventi hanno presentato discorsi programmatici di Christopher Terry, co-fondatore e CEO di IM Academy, oltre a molte altre opportunità di networking e tutoraggio tra le centinaia di studenti, formatori e imprenditori indipendenti presenti. Questi eventi sono progettati per fornire ai partecipanti formazione e strategie per utilizzare le risorse online di IM Academy e costruire una comunità formativa di supporto. Presentano diversi indirizzi di formatori e leader dell’Accademia, nonché sessioni GoLive personalizzate in cui le persone coinvolte a tutti i livelli dell’Accademia possono condividere approfondimenti e imparare l’una dall’altra.

Mentre IM Academy continua ad espandere le sue offerte e la sua adesione, questi eventi servono come opportunità per conoscere come l’Accademia sta adattando i suoi materiali formativi agli ultimi sviluppi nei mercati finanziari, nell’e-commerce e nei social media in un ambiente in rapida evoluzione.
Cosa studiano gli studenti della IM Academy?
IM Academy è stata fondata a New York nel 2013 da Chris Terry e dal CFO Isis Terry. Inizialmente, si è concentrato sul mercato dei cambi, con l’obiettivo di fornire agli studenti una piattaforma online flessibile per studiare le strategie di coinvolgimento del mercato al proprio ritmo.
FRX, l’accademia online di punta dell’Accademia, rimane focalizzata sul mercato forex, offrendo formazione sui fondamentali del mercato, nonché strategie e strumenti avanzati per l’analisi e l’impegno basati su modelli.
IM Academy ha continuato a espandersi in altre aree di contenuto, offrendo ora accademie online nei mercati delle criptovalute, strategie di scalping intraday basate sul tempo, mercati azionari e futures, e-commerce, social media marketing e strategie di coltivazione della mentalità personale.
Gli studenti studiano questi argomenti attraverso un mix di video preregistrati, letture e discussioni video online dal vivo con i formatori.
Inoltre, IM Academy si è espansa nei servizi di viaggio e lifestyle offrendo TLX, che offre ai membri l’opportunità di prenotare soggiorni in hotel e resort a una tariffa scontata e di partecipare a viaggi a tema con altri membri di IM Academy.

Slide
Slide
Slide

Eventi IM Academy e tutoraggio dal vivo
Durante gli eventi IM Academy, l’attenzione si concentra sul trasferimento dell’enfasi sull’interazione dal vivo che è alla base del modello di apprendimento online dell’Accademia agli eventi di persona.
Per Chris Terry, costruire relazioni e sfruttare le opportunità di mentoring sono fondamentali per le attività formative di tutti i tipi. Terry sottolinea spesso l’importanza di una mentalità positiva e di un impegno autonomo per l’apprendimento, ma è pronto ad aggiungere che questa unità individuale beneficia del sostegno di una comunità più ampia e di un’apertura per imparare da e con gli altri.
“Quando due o più persone si incontrano, l’energia risultante è la somma degli individui”, ha detto Terry in un recente postsu Instagram. Se l’energia di ogni persona è in perfetta armonia con le altre, l’energia risultante avrà un’ampiezza maggiore. Questo è noto come interferenza costruttiva. Trova qualcuno che sia nella tua stessa frequenza, con la stessa mentalità, che dia valore alla salute, o qualunque cosa possa essere, e la tua mente si espanderà.
Eventi dal vivo come quelli di Rotterdam e Orlando sono un modo per Terry e IM Academy per facilitare questo tipo di connessione tra individui che perseguono obiettivi formativi e professionali simili.
All’evento di Rotterdam, la prima giornata è stata dedicata alle sessioni GoLive di IM Academy. Gli studenti potevano cercare educatori che si concentravano sui mercati a cui erano interessati, sia che ciò significasse approfondire le conoscenze esistenti o un’introduzione a un argomento completamente nuovo. I due giorni successivi sono stati dedicati agli imprenditori indipendenti dell’Accademia. Questi appaltatori autonomi costruiscono team di studenti e li collegano alle offerte dell’Accademia che meglio si adattano ai loro obiettivi come studenti e partecipanti al mercato.

Ogni evento si è concluso con un keynote di Chris Terry. Gli indirizzi di Terry all’Accademia si basano sulla sua storia di perseguire la formazione del mercato e lo sviluppo del business. Attinge a questa esperienza per trasmettere un messaggio sull’importanza della persistenza e di un equilibrio tra fiducia in se stessi e dedizione all’apprendimento.
Terry ha riassunto questa filosofia formativa in un recente video su YouTube, che mostrava i punti salienti di una delle sue precedenti apparizioni in un evento dal vivo.
“Ciò che è veramente importante nella nostra attività sono le relazioni”, ha detto Terry. “Ciò che è veramente importante è che tu faccia domande … Quando inizi un’attività per lavorare con le persone, è una relazione … Stabilire e costruire la relazione. Quindi, come si costruisce una relazione? Smetti di parlare e fai domande. Non devi più parlare di te stesso. Fai domande.”

Nota: IM Mastery Academy non è un servizio di consulenza o broker. IM Mastery Academy fornisce solo servizi formativi online.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,061FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE