x

x

sabato, 2 Marzo, 2024
HomeAttualitàIl solitario: una promessa di amore eterno per San Valentino

Il solitario: una promessa di amore eterno per San Valentino

Per San Valentino incastona il tuo sentimento in un “per sempre”.

Simbolo di una promessa d’amore eterno, il solitario rappresenta l’anello di fidanzamento per eccellenza, regalo perfetto per la tua dolce metà anche in occasione della festa degli innamorati. Capace di racchiudere, in una singola pietra, l’unicità e l’indissolubilità del legame tra due persone, il suo significato va ben oltre la sua preziosità. Esprime il desiderio di condividere la vita, di diventare un tutt’uno e scrivere, insieme, le pagine più belle e importanti della propria esistenza.

Slide
Slide
Slide

La storia dell’anello solitario ha origini antichissime: risale al 1477, quando Massimiliano I d’Austria, presto imperatore del Sacro Romano Impero, decise di sposare Maria di Borgogna. Per dimostrare il suo potere e concludere il matrimonio, le regalò un anello di metallo con un diamante incastonato.

Ma i solitari non sono esclusivamente quelli di diamanti, nonostante rimangano la scelta più comune. Smeraldi, zaffiri, rubini e altre pietre preziose offrono innumerevoli altre sfumature di significato all’anello. Un dono ricco d’amore per suggellare un sentimento che mira a guardare al futuro con la concretezza dei progetti che si costruiscono insieme, giorno dopo giorno.

PC Gioielli propone un’ampia selezione di solitari dei migliori brand: clicca QUI per visitare l’e-commerce e scegliere il regalo perfetto per la tua dolce metà!

SEGUICI SUI SOCIAL

142,089FansLike
6,653FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE