x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeAttualitàIl SIM Carabinieri porta gioia ai bimbi ricoverati in pediatria negli ospedali...

Il SIM Carabinieri porta gioia ai bimbi ricoverati in pediatria negli ospedali di Catanzaro e Lamezia Terme

La Segreteria Provinciale del SIM Carabinieri di Catanzaro, in occasione delle festività pasquali, ha organizzato la consegna di uova pasquali ai piccoli pazienti ricoverati nei reparti di pediatria dell’Ospedale ‘Pugliese-Ciaccio’ di Catanzaro e del reparto pediatria dell’ospedale ‘Giovanni Paolo II’ di Lamezia Terme.

Questa iniziativa mira a portare un sorriso sui volti dei bambini che trascorreranno le festività all’interno dell’ospedale, offrendo loro un momento di gioia e allegria in un periodo spesso difficile. Il primario del reparto pediatria dell’Ospedale Pugliese Ciaccio ha accolto con gratitudine e soddisfazione il gesto del SIM Carabinieri, riconoscendo l’importanza della solidarietà e della vicinanza dimostrata nei confronti dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Slide
Slide
Slide

Il SIM Carabinieri di Catanzaro si impegna costantemente a sostenere iniziative di volontariato e di solidarietà, dimostrando così il suo impegno nel promuovere valori di altruismo e vicinanza verso chi è in difficoltà. Ringraziamo il primario e tutto il personale medico degli ospedali coinvolti per aver accolto con entusiasmo questa iniziativa e per il loro costante impegno nell’assistenza e nella cura dei bambini.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE