x

x

giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeAttualità"Il ricorso su ineleggibilità è in Cassazione"

“Il ricorso su ineleggibilità è in Cassazione”

Si susseguono articoli e note stampa dopo che la Corte d’appello di Catanzaro, la scorsa settimana, ha rigettato il ricorso proposto da Valeria Fedele contro la sentenza del tribunale civile che ne aveva dichiarato l’ineleggibilità in Consiglio regionale. In un post social la già Consigliera di Forza Italia interviene nuovamente per chiarire la portata di un’altra recentissima sentenza.

“In merito alle note stampa di queste ore riferite “al rigetto del TAR su mia ineleggibilità”  è evidente che gli articoli sono fuorvianti. Innanzitutto il ricorso al TAR di Reggio Calabria non riguarda ineleggibilità a Consigliere Regionale, che sarà decisa dalla Cassazione, ma atti degli uffici regionali che avevano considerato immediatamente decaduti i contratti del mio staff.

Slide
Slide
Slide

Il ricorso al TAR non è stato respinto ma sarà discusso nell’udienza di trattazione giorno 8 marzo. Questo in estrema sintesi per dare giusta informazione a tutti e tranquillizzare amici e sostenitori. Tecnicismi e strategie difensive vengono e verranno strumentalmente banalizzate ma tiriamo dritti per la nostra strada“- conclude Valeria Fedele.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,060FansLike
6,767FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE