x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeSportIl primo Crotone di stagione crolla a Marassi

Il primo Crotone di stagione crolla a Marassi

Il Crotone ci mette dieci minuti per perdere la prima partita della sua nuova Serie A. I rossoblù di Stroppa subiscono, al 7mo con Destro e al 10mo con Pandev, un 2 a 0 fulminante dal Genoa di Maran che ospita, alla prima giornata di campionato, i calabresi a Marassi.
Il Crotone sembra accusare, dunque, il ritorno nella massima serie tant’è che il risultato finale si fissa sul 4 a 1 per il Genoa che lascia gli squali pitagorici a zero punti in classifica.
Il primo gol del Crotone viene segnato dall’ex Cosenza Riviere che scavalca Perin illudendo la compagine calabrese.
Ma il Genoa c’è e, senza troppa fatica, arriva il terzo gol del primo tempo con Zappacosta all’esordio con la maglia dei genovesi.
Al 46mo del primo tempo compare per la prima volta Simy con un tiro in porta che non porta grossi problemi a Perin. Sarà proprio l’attaccante la grande delusione del primo Crotone di stagione.
Nel secondo tempo cala il Genoa ma gli uomini di Stroppa non riescono ad approfittarne. Fuori Riviere per Eduardo, resta in campo Simy che continua a essere sottotono come nella prima parte della gara.
Al minuto 74, però, il Crotone viene punito di nuovo dal Genoa con Pjaca appena entrato in campo. Il tabellino segna impietosamente 4 a 1. Una mazzata per gli Squali pitagorici che si vedono tagliare le gambe proprio mentre giocavano meglio dei padroni di casa.
Prossimo incontro, il primo in casa, vedrà arrivare a Crotone il Milan di Pioli e Ibrahimovic domenica 27 settembre alle 18.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,060FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE