x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàIl primo centro commerciale virtuale cittadino si presenta ai reggini

Il primo centro commerciale virtuale cittadino si presenta ai reggini

Reggio Calabria – Al Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio lunedì 8 febbraio alle ore 10:30, alla presenza dell’Assessore alle Attività Produttive Irene Calabrò e del Presidente di Confesercenti Reggio Calabria Claudio Aloisio, è indetta una conferenza stampa per presentare Reggio Shopping, il nuovo Centro Commerciale Virtuale dell’Area Metropolitana.
Reggio Shopping è una piattaforma al servizio della comunità, promossa da Confesercenti Reggio Calabria e patrocinata dal Comune e dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria che consente agli acquirenti di scegliere facilmente cosa comprare grazie alla divisione in categorie sia degli esercizi commerciali che dei prodotti, e alle aziende di aprire in maniera autonoma un negozio online con diverse funzionalità avanzate.
Il portale è completamente gratuito sia per coloro che vogliono realizzare il loro spazio virtuale sul web, sia per gli utenti che desiderano acquistare usufruendo della comodità di internet e della sicurezza dei migliori negozi del territorio sostenendo al contempo l’economia reggina.
Durante la conferenza stampa verrà descritto nel dettaglio il progetto e illustrate le funzionalità messe a disposizione alle aziende che potranno offrire un’ulteriore esperienza di acquisto ai propri clienti senza snaturare la loro vocazione di negozi fisici.
Infatti all’interno della piattaforma non ci saranno transazioni di denaro online. Tutti gli acquisti saranno gestiti direttamente tra l’acquirente e l’esercente.
Reggio Shopping offrirà quindi un luogo virtuale dove le attività commerciali potranno“esporre” i loro prodotti e gli utenti scegliere e prenotare il proprio acquisto decidendo se andare a ritirarlo in negozio o farselo consegnare a domicilio.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE