x

x

giovedì, 31 Luglio, 2025
HomeAttualitàIl Leggendario pollo KFC arriva al Parco Le Fontane

Il Leggendario pollo KFC arriva al Parco Le Fontane

“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura del nostro quarto ristorante a marchio KFC, un luogo dove la passione per la cucina si unisce all’impegno per la comunità. Situato all’interno del Parco Commerciale Le Fontane, il nuovo ristorante non solo offrirà un’esperienza culinaria unica, attraverso un format che ha una storia leggendaria, ma contribuirà a creare oltre 30 posti di lavoro per i talenti locali. Sotto la guida dell’imprenditore Francesco Torcasio, franchisee di KFC per la Regione Calabria e titolare della T-Holding, ci proponiamo di valorizzare le risorse umane del territorio, offrendo opportunità di crescita personale e professionale alle nuove generazioni nel settore F&B. Crediamo fermamente che una buona cucina nasca dalle mani di chi ama ciò che fa”. E’ quanto si legge in una nota.

“Siamo inoltre lieti di comunicare che, nel corso dell’anno, apriremo altri tre format a marchio KFC nella Regione Calabria. In occasione dell’inaugurazione, invitiamo tutti a unirsi a noi per scoprire il nostro menù, il cui prodotto iconico è il pollo. La bontà del nostro pollo – si legga ancora -deriva dalla cura con cui selezioniamo le materie prime e dalle rigide procedure di preparazione adottate nei nostri ristoranti. Effettuiamo controlli costanti in ogni fase della lavorazione e tracciamo l’intera filiera: dall’allevamento, ai fornitori e ai dipendenti, fino alla degustazione nei punti vendita KFC. Per noi, la sicurezza alimentare è un principio fondamentale, garantito da procedure estremamente restrittive e da analisi periodiche condotte da laboratori accreditati in tutte le fasi del processo produttivo”.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

“Noi di KFC Italia ci impegniamo inoltre attivamente nella lotta contro lo spreco alimentare, attraverso il nostro progetto Harvest Program. Dal 2017, in collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare, recuperiamo e doniamo le eccedenze alimentari dei nostri ristoranti. La nostra determinazione nel contrastare tale spreco si traduce in un impegno concreto per aiutare la comunità e promuovere uno stile di vita sostenibile. KFC è stata la prima azienda della ristorazione veloce in Italia a intraprendere un’iniziativa strutturata di recupero e donazione dei prodotti non venduti durante la giornata. Vi aspettiamo – conclude la nota – per conoscere il nostro staff, gustare i nostri piatti e celebrare insieme un nuovo capitolo di crescita e opportunità per la nostra comunità“.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE