x

x

martedì, 19 Marzo, 2024
HomeAttualitàIl lancio del tocco al Valentino De Fazio

Il lancio del tocco al Valentino De Fazio

E’ stato un momento emozionante per gli studenti dell’ Istituto Tecnico Economico “Valentino De Fazio” di Lamezia Terme. In particolare per tutti i neo diplomati presenti alla sesta edizione del “Lancio del Tocco” il classico cappello quadrato preso in prestito dalle università americane ed inglesi.

Entusiasta la partecipazione dei familiari degli studenti, presenti anche i docenti che hanno accompagnato i ragazzi in questo ultimo anno ma anche ex alunni del “Valentino De Fazio” che si sono diplomati ben 30 anni addietro.

Slide
Slide
Slide

“Penso che il messaggio, la comunicazione, sia arrivato ben forte – ha dichiarato Simona Blandino la dirigente dell’Istituto – abbiamo seguito con costanza e dedizione i ragazzi dal primo giorno fino al conferimento del titolo di studio, così importante per i ragazzi. I genitori lo hanno compreso. Agli studenti dico di avere un sogno e di seguirlo per sempre, perchè solo i sogni ci consentono di avere quell’energia giusta per poter arrivare dove si vuole nella vita, innanzitutto come persone”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,112FansLike
6,681FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE