x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàIl lametino Luigi Strangis accede al serale di Amici di Maria De...

Il lametino Luigi Strangis accede al serale di Amici di Maria De Filippi

Vent’anni, calabrese (di Lamezia Terme), una grande passione per la musica e un talento riconosciuto anche in tv. Stiamo parlando di Luigi Strangis, il cantautore nostrano che è approdato sugli schermi di Canale 5 negli scorsi mesi, riuscendo a conquistare un banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi, l’approvazione del severissimo Rudy Zerbi, che lo ha voluto nel suo team, e l’affetto di una corposa fetta di pubblico.

In pochissimo tempo la sua pagina Instagram ha raggiunto i 160 mila follower, segno di come il suo percorso nel talent show sia apprezzato e seguito. Ma oggi il cantante lametino festeggia un altro importante traguardo: è di pochissimi istanti fa la notizia del suo accesso al serale.

Slide
Slide
Slide

Si tratta della fase più calda del programma, durante la quale i vari artisti avranno modo di mettersi maggiormente alla prova per concorrere alla vittoria finale.

Solo nei prossimi giorni sarà mandata in onda la consegna della felpa dorata anche al giovane Strangis, mentre l’appuntamento settimanale col serale di Amici avrà inizio sabato 19 marzo in prima serata su Canale 5.

A Luigi va il più grosso in bocca al lupo da parte della redazione di CalabriaNews.it!

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE